Luxury Grand Spa Palazzo Parigi

Ci sono molteplici ragioni per frequentare a Milano le Spa degli hotel di lusso: ambienti riservati, curati ed accoglienti, personale qualificato, orari prolungati anche di sabato e domenica.

Ogni Spa di lusso ha un suo elemento distintivo che va dall’esclusività dei prodotti utilizzati alla tipologia dei trattamenti offerti, alla particolarità dei luoghi.

Voglio indicare cinque ragioni per le quali provare la Grand Spa di Palazzo Parigi:

  1. Spazi ampi e luminosi e orari comodi. Palazzo Parigi è uno dei pochi hotel ad avere la spa situata ad un piano alto. Questo conferisce luminosità e ariosità agli spazi. La Grand Spa è aperta anche agli ospiti esterni tutti i giorni dalle 9 alle 21, previa prenotazione ovviamente.
  2. Autentico Hammam privè. E’ previsto l’utilizzo esclusivo dell’Hammam. Suggerisco il trattamento Royal Hammam privè: un’ora di vero benessere. Si viene accolti e accompagnati per tutto il trattamento da una esperta terapista. Il rituale inizia con 15 minuti di bagno turco, durante il quale viene effettuato un massaggio con il cosiddetto sapone nero, fatto di olio d’oliva e eucaliptolo, utile a purificare la pelle. Finito il bagno di vapore si passa nella sala dello scrub per il peeling, eseguito con il guanto di Kassa, riattivante della circolazione. A seguire ci si immerge nella vasca idromassaggio per rilassare il corpo e, durante il bagno, viene offerto su un vassoio in alpacca the verde o infusi di erbe, frutta secca e disidratata. Il rituale termina con un massaggio di 20 minuti all’olio di Argan. Risultato: pelle vellutata, profumata, perfettamente idratata e tensioni muscolari scomparse.
  3. Possibilità di utilizzare l’ampia piscina. L’accesso alla Spa consente anche l’utilizzo della piscina, che si affaccia su un’ampia terrazza.
  4. Relax all’Oasi. Si tratta di un healthy bar in cui vengono servite pietanze supervisionate dal famoso nutrizionista prof. Nicola Sorrentino.
  5. Oltre all’Hammam la Grand Spa offre una serie di trattamenti viso e corpo secondo le metodologie della casa cosmetica Valmont, che pare offrano visibili risultati sulla tonicità e compattezza della pelle del viso.

Il Royal Hammam privè merita una visita anche dopo una pesante giornata di lavoro.

SHARE Share on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone