Spa at Four Seasons Hotel Milan

24 karat magic in the…Spa!

Come ho avuto modo di raccontare nel mio post su Palazzo Parigi, le Spa di lusso non mancano a Milano e ciascuna presenta un proprio elemento distintivo. Se alcune Spa offrono location particolari, dove la semplice sosta è già di per sé fonte di benessere, altre si differenziano per offrire trattamenti esclusivi.

 

E’ il caso della Spa al Four Seasons Hotel di Milano, unica ad offrire il trattamento Golden Fashion Milan, un lussuoso massaggio viso e corpo a base di scaglie d’oro 24 carati e resine d’ambra, che la spa manager Giorgia Bogoni ha, di recente, inserito nell’offerta ai propri clienti, certa di proporre un prodotto di elevata qualità e totalmente made in Italy.

 

Il trattamento dura quasi due ore ed inizia con uno scrub a base di sale e olio d’argan per proseguire con un intenso massaggio viso e corpo.

Ecco i benefici di questo lussuoso trattamento:

  1. Un massaggio energico riattivante della circolazione. La crema da corpo ha una consistenza molto ricca, che richiede un massaggio intenso per la sua applicazione. Così agendo ogni tensione muscolare viene allentata e la circolazione riattivata. Dopo alcuni minuti di massaggio la crema, riscaldandosi, si trasforma in un olio ricco e penetrante dal profumo intenso e avvolgente.
  2. L’ambra, ricca di acido succinico, svolge un’azione energizzante, drenante e anti-aging, favorendo così una maggior compattezza della pelle. Applicata sul viso poi, offre una vera e propria sferzata di energia e le micro scaglie d’oro conferiscono una incredibile luminosità al viso.
  3. Gli effetti di tonicità, luminosità e setosità della pelle sono immediatamente visibili subito dopo il trattamento e permangono per una intera settimana, a riprova dell’ottima qualità del prodotto.

 

Se poi consideriamo questo massaggio anche in un’ottica olistica, il trattamento possiede una sua dimensione spirituale: secondo le regole della cristalloterapia l’ambra, sin dai tempi antichi, era considerata una pietra preziosa perché ritenuta capace non solo di allontanare le negatività, ma anche di attirare la ricchezza…insomma 24 karat of magic in the spa!

SHARE Share on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInTweet about this on TwitterEmail this to someone